Top in acciaio inox per cucine funzionali e dal design moderno

Eleganza, minimalismo, semplicità, ampiezza e levigatura delle superfici sono le principali caratteristiche delle cucine contemporanee. In tal senso i rivestimenti top in acciaio inox rappresentano una garanzia assoluta di pulizia e raffinatezza. Ma non solo: l’acciaio è un materiale sì bello da vedere e da toccare, ma anche estremamente funzionale in quanto è facile da pulire e non richiede opere manutentive particolari. Valeriani & Rossini è una delle aziende leader in Italia e in Europa nella produzione conto terzi di superfici metalliche e rivestimenti in acciaio e alluminio per l’arredo di cucine e componenti per l’edilizia in genere.

Rivestimenti top in acciaio inox per cucine professionali

I rivestimenti top in acciaio inox per cucine sono molto apprezzati per la loro versatilità e per la capacità di autoconservarsi negli anni. Proprio per questo motivo le superfici in acciaio rappresentano la soluzione ideale per le cucine professionali di ristoranti e trattorie; cucine di questo genere sono particolarmente amate da cuochi e chef in quanto possono essere utilizzate per eseguire operazioni manuali che richiedono ampi spazi lisci e levigati. Grazie a macchinari e strumenti di ultima generazione l’azienda Valeriani & Rossini è in grado di realizzare rivestimenti inox per cucine di qualità superiore.

Cucine domestiche con top in acciaio inox

Nulla toglie ovviamente che i top in acciaio inox possano essere utilizzati anche per rivestire cucine domestiche oltre che professionali. Marchi prestigiosi come Febal ad esempio si rivolgono a Valeriani & Rossini per la realizzazione di rivestimenti in acciaio inox che sono assemblati in cucine di tipo familiare adatte a una clientela ampia e diversificata che desidera cucinare in ambienti semi-professionali. Oltre che su attrezzature tecnologicamente avanzate, Valeriani & Rossini può contare anche sull’esperienza e l’abilità tecnica di un personale interno adeguatamente formato e aggiornato sull’utilizzo di macchinari di ultima generazione.

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *