Nei locali aperti al pubblico l’impatto estetico è un fattore fondamentale per il successo dell’attività. In particolare il design costituisce un elemento indispensabile per l’arredo di uffici e negozi che devono essere allestiti coerentemente con l’immagine aziendale e con l’obiettivo di far sentire il cliente a proprio agio. Da questo punto di vista un design per interni pulito e minimale può rappresentare un’ottima soluzione: l’azienda Valeriani & Rossini realizza superfici in metallo per la creazione di componenti di arredo per uffici, negozi e locali pubblici in cui si vuole offrire al cliente un’immagine di estrema pulizia ed eleganza.
Nuovi macchinari e tecnologie per la realizzazione di superfici in metallo
Come abbiamo avuto già modo di sottolineare in precedenza sul nostro blog la creazione di superfici in metallo richiede un’attenzione particolare lungo tutto il processo realizzativo. Questo implica l’utilizzo di macchinari all’avanguardia in questo settore in grado di compiere tutte quelle lavorazioni che un tempo erano eseguite a mano e che per questo motivo richiedevano un enorme dispendio di energie e denaro. Oggi, grazie alle moderne tecnologie nel campo dell’automazione e dell’informatizzazione è possibile realizzare laminati e rivestimenti in metallo con maggiore precisione e rapidità, riducendo al tempo stesso i costi di produzione.
Il team Valeriani & Rossini per la creazione di superfici in metallo
Dal 1976 l’azienda Valeriani & Rossini mette a disposizione dei maggiori brand d’arredamento in Italia tecnologie e competenze per la realizzazione di superfici in metallo da utilizzare come rivestimenti per componenti di arredo dal design pulito e minimale. L’azienda può contare infatti anche su un’equipe forte e coesa capace di gestire e indirizzare il processo realizzativo nella giusta direzione secondo le indicazioni fornite direttamente dal cliente. Questa capacità di tipo gestionale abbinata all’utilizzo di tecnologie e macchinari di ultima generazione offre la garanzia di un prodotto finale di qualità e in linea con le aspettative dell’azienda committente.