Produzione di superfici metalliche per arredo locali

Nel momento in cui si decide di allestire un locale pubblico è bene tener presente che l’aspetto estetico rappresenta uno dei fattori fondamentali per il successo del locale stesso. Ambienti puliti ed eleganti, infatti, riscuotono ampi consensi presso il grande pubblico e sono visti come garanzia di qualità e professionalità. L’azienda Valeriani & Rossini può vantare una lunga esperienza nel settore delle lavorazioni metalliche e in particolare nella produzione di laminati e superfici per arredo locali di ogni tipo e genere, dal negozio di abbigliamento al bar, dall’ufficio amministrativo di un’azienda a quello di un ente pubblico.

Realizzazione di superfici metalliche per arredo locali

Abbiamo già avuto modo di soffermarci sulla capacità da parte di Valeriani & Rossini di sfruttare le competenze interne e macchinari tecnologicamente avanzati nella lavorazione dell’acciaio e dell’alluminio per la realizzazione di superfici e rivestimenti in metallo. Dalla fase di progettazione CAD in cui il cliente viene messo nelle condizioni di tradurre in progetto la propria idea di arredo sino alla fase finale di imballaggio e consegna, tutto il processo produttivo è ottimizzato al massimo per garantire un risultato finale all’altezza delle aspettative, ovvero superfici metalliche per arredo locali di qualità eccelsa.

L’attività di Valeriani & Rossini per la produzione di componenti per arredo locali

Dopo la fase di progettazione si procede con il prelevamento in magazzino dei componenti metallici grezzi da cui si partirà con il processo di lavorazione vero e proprio che come abbiamo visto si sviluppa in diversi stadi successivi o paralleli: dal taglio laser delle lamiere si passa al centro di punzonatura, nonché alla possibilità di taglio manuale con cesoia, al centro stampaggio, alla pressopiegatura delle lamiere, alla saldatura robotizzata e così via. Ognuna di queste operazioni, eseguita con macchinari tecnologicamente avanzati di ultima generazione, è finalizzata alla produzione ottimale di componenti per arredo locali secondo le indicazioni fornite dal cliente.

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *