Rivestimenti per l’arredo di farmacie puliti e minimali

La farmacia è un luogo che per definizione deve sempre soddisfare i requisiti minimi di pulizia e igiene. Essendo frequentato ogni giorno da persone affette da disturbi e malattie è fondamentale che questo tipo di locale pubblico risulti sempre ben pulito e igienizzato. In tal senso la scelta dell’arredo rappresenta un fattore determinante per garantire alla clientela un ambiente sempre perfettamente netto e disinfettato. L’azienda Valeriani & Rossini è specializzata nella lavorazione e nella produzione conto terzi di rivestimenti per l’arredo di farmacie: si realizzano superfici lisce in metallo e alluminio che rendono estremamente semplici tutte le operazioni di pulizia.

Tecnologie per la produzione di rivestimenti per l’arredo di farmacie

Vi abbiamo già parlato in passato sul nostro blog delle modalità con cui Valeriani & Rossini è in grado di lavorare le superfici metalliche per la creazione di supellettili ed elementi di arredo di vario tipo. Torniamo volentieri sull’argomento per mettere in evidenza in particolare l’utilizzo di macchinari e tecnologie di ultima generazione che garantiscono un risultato finale di altissimo livello. Ad esempio, la realizzazione di rivestimenti per l’arredo di farmacie avviene mediante l’applicazione di tecniche consolidate come il taglio laser e l’utilizzo di macchinari ad elevata precisione come la pannellatrice Codatto, strumento quest’ultimo in grado di offrire ampie garanzie in termini di qualità del prodotto finale.

Personale specializzato nella produzione di rivestimenti per l’arredo di farmacie

Anche dal punto di vista del personale impiegato nei processi produttivi Valeriani & Rossini è in grado di offrire ampie garanzie: il personale interno dell’azienda, infatti, è continuamente formato e aggiornato sulle ultime novità nel settore, fattore quest’ultimo che incide in maniera notevole sul livello qualitativo del prodotto finale. Ecco perchè l’azienda è riuscita nel corso degli anni ad ottenere lo status leader a livello italiano e europeo nella realizzazione di rivestimenti per l’arredo di farmacie, ma anche di uffici e negozi di ogni genere.

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *