Rivestimenti in metallo per l’arredo di case uffici e negozi

Quando si parla di arredo la scelta dei materiale è un fattore di fondamentale importanza da cui dipende la qualità del prodotto finale. I rivestimenti in metallo ad esempio rappresentano una delle soluzioni di maggior pregio nel campo dei prodotti per l’arredo perchè offre massima pulizia del design e ampie garanzie in termini di durata. L’azienda Valeriani&Rossini dal 1976 si propone come leader indiscusso in Italia per la produzione di rivestimenti per l’arredo di case, uffici, negozi, edilizia e settore nautico grazie a professionisti del settore capaci di realizzare prodotti di serie e su misura, unici e particolari, combinando metalli e diversi materiali.

Rivestimenti in metallo per un design di qualità

Il progresso tecnologico nel settore della lavorazione dei materiali negli ultimi anni ha compiuto passi da gigante soprattutto per quel che riguarda la qualità dei rivestimenti in metallo. Questi trovano applicazione in particolare nella produzione di elementi per l’arredo, settore in cui la qualità del design rappresenta oramai un requisito irrinunciabile, di cui moltissimi clienti tengono conto non solo quando si tratta di arredare un ufficio o un locale aperto al pubblico ma anche nel caso di edifici ad uso abitativo. Valeriani&Rossini mette in campo competenze e professionalità di primo livello per la lavorazione di acciaio, ferro e alluminio con cui rivestire mobili e suppellettili.

Progettazione e lavorazione di rivestimenti in metallo per l’arredo

Per quel che concerne in particolare i mobili in legno la prima cosa da capire è come questo materiale tradizionale possa essere abbinato al metallo per dar vita a prodotti dallo stile unico e di qualità. Da questo punto di vista non esiste scelta migliore che affidarsi al team di progettazione, sviluppo e produzione di Valeriani&Rossini, da quasi quarant’anni in prima linea nella realizzazione di rivestimenti in metallo per prodotti di arredamento di ogni tipo.

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *